No Tav: tornano le minacce in Val Susa dopo assoluzione De Luca

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 22 ott. - Tornano le minacce contro l'alta velocita' in Val Susa, dove scritte intimidatorie sono comparse sui muri dell'abitazione di un operaio impegnato nella Tav e di un bar. Sull'episodio indagano i carabinieri, che si orientano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo denuncia il senatore Stefano Esposito rendendo noto che questa notte il Bar Paprika di Chiomonte, che da circa due mesi ha stipulato una convenzione per fornire la ... (DiariodelWeb.it)

È spaventata Lucrezia Bona, la titolare del bar Paprika preso di mira e danneggiato da ignoti nella notte. E soprattutto spera che l'incidente di cui è stata vittima venga presto dimenticato. (Corriere della Sera)

Alta tensione in Valsusa tra la comunità e il movimento No Tav. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Scritte sulle case dove vivono gli operai del cantiere dell'Alta Velocità. No Tav vandalizzano un ... (Fanpage)

Pubblicato il 22 ottobre 2015 14:09 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 15:15. TORINO – Raid vandalico a Chiomonte, in Valle ... (Blitz quotidiano)

"Giuda vendi la valle per 30 caffè" davanti al "Paprika", che forniva la colazione agli operai del Tav. Giuda vendi la valle per 30 caffè" è stato scritto sulla vetrina di un'attività ... (TorinoToday)