Ong, jihadisti Isil occupano citta' Bukamal a frontiera con Iraq

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Beirut, 1 lug 2014 – I jihadisti dello Stato islamico hanno preso oggi il controllo totale della citta' siriana chiave di Bukamal alla frontiera con l'Iraq dopo una feroce battaglia di tre giorni con i combattenti ribelli. Lo ha riportato una Ong. “Lo Stato ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ampio settore a cavallo fra Iraq e Siria, conquistato nelle ultime settimane dal gruppo terroristico a forza di attentati e crudeltà, è stato appena proclamato un nuovo califfato. Adesso l'Isis fa sul serio ed esce allo scoperto. (Toscana News 24)

Baghdad (TMNews) - Un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq sotto il controllo degli jihadisti dell'Isil, lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante. (TMNews)

(TMNews) - I jihadisti dello Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isil) hanno annunciato la creazione di un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq finite sotto il loro controllo e di aver designato il proprio leader, Abu Bakr al-Baghdadi, ... (TMNews)

(LaPresse/AP) - I combattenti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isil) hanno festeggiato con parate a Raqqa, in Iraq, l'annuncio della nascita del califfato islamico. Alcuni partecipanti indossavano gli abiti tradizionali e ... (LaPresse)

Italia - Roma 30/06/2014. Se fino ad oggi la situazione in Iraq non è stata una grande preoccupazione per Mosca, le cose potrebbero cambiare a breve. (agccommunication)

Magnanimi, dato che per gli attacchi con barili esplosivi sulle zone libere del FSA non ha mai dato preannunci. (Caratteri Liberi)