La Camera Usa vota lo stop all’accoglienza dei rifugiati siriani e iracheni

La Stampa ESTERI

La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato il provvedimento che blocca il programma di accoglienza dei rifugiati siriani e iracheni. La misura - denominata American Security Against Foreign Enemies Act -, è passata con il supporto quasi unanime dei repubblicani alla Camera e con il voto favorevole di 47 democratici, pari ad un to... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La Camera dei Rappresentanti Usa ha approvato il provvedimento che blocca il programma di accoglienza dei rifugiati siriani.Il Congresso è a maggioranza repubblicana ma molti parlamentari democratici hanno votato ... (L'Huffington Post)

La Camera dei rappresentanti degli Stato Uniti ha votato lo stop all ... (Sputnik Italia)

Il Congresso, a maggioranza repubblicana, ha bloccato così il piano di Barack Obama ... (L'Indro)

Nonostante il veto a tutte le ... (Articolotre)

L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. Le autorità avevano emesso un mandato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)