Ragusa bimba di 18 mesi azzannata da un pitbull a scicli

Palermomania.it INTERNO

Dopo l'aggressione il proprietario si è barricato in casa rifiutando di consegnare il cane ai carabinieri. Una volta entrati, i militari hanno sottoposto l'uomo a trattamento psichiatrico obbligatorio e affidato l'animale ai veterinari. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il proprietario del cane, ... Un pitbull ha morso a una gamba una bambina di 18 mesi mentre era in braccio al padre. (Corriere del Mezzogiorno)

pitbull Una bambina di 18 mesi è stata aggredita ieri sera da un pitbull nel centro storico di Scicli, in provincia di Ragusa. La piccola è stata morsa ad un piede mentre era in braccio al padre. (Stretto web)

Labimba è stata medicata in ospedale e giudicata guaribile in ... L'aggressioneè avvenuta ieri sera nel centro di Scicli, nel Ragusano. (euronews)

L’uomo nel cuore…Continua a leggere → Si tratta di un paziente che si trovava ricoverato nel reparto psichiatria dell’ospedale dopo un trattamento sanitario obbligatorio, in gravi condizioni mentali. (La Prima Pagina)

Share on twitter. Un pitbull. (Lettera43)

di Alessandra Principe –. In uscita un film sul cane “simbolo” del comune ragusano. (Resapubblica)