Omicidio Cappia, ergastolo a Giuseppe Ruggieri

Latina24ore.it INTERNO

E’ stato condannato all’ergastolo Giuseppe Ruggieri, l’uomo accusato del delitto dell’enologo Ulrico Cappia. L’omiciido avvenne nel 2013 vicino all’azienda agricola Schettino, dove Ruggieri aveva lavorato e sperava di rientrare al più presto. Proprio la mancata assunzione sarebbe stata la causa dei contrasti... (Latina24ore.it)

Su altri media

I delitti sono stati commessi il 3 gennaio 2014 nella villetta dei coniugi Allione. (Corriere della Sera)

BARI - «E' stato sollevato un problema giuridicamente inesistente perché qualcuno non riesce ad elaborare il lutto della sua mancata elezione. Pensano che le elezioni si ... (Corriere del Mezzogiorno)

La norma prevede l'equiparazione della riduzione dei consiglieri comunali sia nei piccoli comuni che nei grandi... (Nuovo Sud)

Il Consiglio di Presidenza, riunito dal presidente Giovanni Ardizzone, ha concesso la deroga ai gruppi parlamentari al di sotto dei 5 componenti: Pds-Mpa, Lista Musumeci, Gs-Pid e Megafono-lista Crocetta. (Nuovo Sud)

È l’effetto del primo articolo della legge che taglia compensi e numero di amministratori locali equiparando la Sicilia al resto d’Italia.Ieri dopo un lungo dibattito l’Assemblea regionale ieri è riuscita ad approvare il primo degli... (RagusaTG)

Nino Dina, deputato regionale eletto nelle fila dell'Udc e coinvolto in una inchiesta di corruzione elettorale, si e' autospeso dalla carica di Presidente della Commissione bilancio dell'Assemblea regionale siciliana. (Nuovo Sud)