Voli da Verona, Volotea apre le nuove rotte estive: aerei per Cagliari, Ibiza, la Grecia e Malta

l'Adige ECONOMIA

La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri

Da fine maggio si torna a volare verso Cagliari, Pantelleria e Alghero, mentre da giugno riprendono i voli alla volta di Ibiza, Mykonos, Atene, Minorca, Zante, Malta, Santorini e Heraklion Creta. (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

In totale Volotea offre undici tratte dalla Città della Mole, 6 italiane e 5 estere (una in spagna e quattro in Grecia) In quella data infatti sarà possibile volare verso la Sicilia, Lampedusa e Pantelleria mentre dal primo giugno si potrà volare verso Alghero, in Sardegna. (Mole24)

Volotea ripristina da venerdì 27 maggio i voli Ancona-Cagliari e Ancona-Olbia. La riattivazione dei voli da Ancona, sottolinea Volotea, “riconferma l'impegno nell'offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso la Sardegna e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell'Italia”. (L'Unione Sarda.it)

Infine, dal 30 giugno, tutti i giovedì, ripartono anche i collegamenti per l’isola greca di Skiathos, mentre per il 4 luglio è in calendario l’avvio del nuovo volo per Santorini. La nuova tratta, attiva da venerdì 27 maggio 2022, avrà due collegamenti settimanali (ogni lunedì e venerdì). (TorinoToday)

Difatti, sarà disponibile una flotta di 41 aeromobili, con 6 Airbus A320 aggiuntivi, tra questi i3 aeromobili stand-by con integrità operativa Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea. Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona (Napolike)

Con Volotea si potranno di nuovo raggiungere le meraviglie della Sardegna. Grazie a queste 2 ripartenze, salgono a 4 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea da Ancona: non vanno dimenticati, infatti, i voli già operativi alla volta di Palermo (fino a 4 frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e Catania (frequenza giornaliera). (AnconaToday)

La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri. (Trentino)