Aeroporto d'Abruzzo: ripartono i voli Pescara-Cagliari

Abruzzo Cityrumors ECONOMIA

Per la stagione estiva 2022, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ripristina la destinazione di Cagliari, con 2 frequenze a settimana, ogni martedì e venerdì.

ltimo Aggiornamento: giovedì, 26 Maggio 2022 @ 16:03. Pescara.

“Siamo davvero felici di riattivare le rotte per Cagliari e Catania

Anche questa effettuata due volte a settimana, ogni martedì e venerdì. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compagnia amplierà anche la capacità dei posti del 40% rispetto al 2019, così ci sarà la possibilità di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri. Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea. (Napolike)

In estate la compagnia opererà con 41 aerei, 5 in più rispetto ai 36 dell’estate 2019 Il collegamento con il capoluogo ha due frequenze settimanali, mercoledì e sabato, quello con l’aeroporto Costa Smeralda ne ha tre, martedì, mercoledì e venerdì. (L'Unione Sarda.it)

Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea. Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo l’annuncio dello scorso marzo, Volotea ha lanciato i suoi primi voli nelle nuove tratte che vedono coinvolte la Grecia e lo scalo di Torino Caselle. (Mole24)

Dal 28 maggio, invece, si tornerà a volare anche verso Cagliari (2 frequenze settimanali, mercoledì e sabato). Con Volotea si potranno di nuovo raggiungere le meraviglie della Sardegna. (AnconaToday)

Dal 2012, Volotea ha realizzato ha ridotto di oltre il 41% la sua impronta di carbonio per chilometro passeggero La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri. (Trentino)

Dall’aeroporto di Torino è possibile decollare a bordo degli aeromobili Volotea verso un totale di 11 destinazioni, 6 in Italia e 5 all’estero (1 in Spagna e 4 in Grecia). Infine, dal 30 giugno, tutti i giovedì, ripartono anche i collegamenti per l’isola greca di Skiathos, mentre per il 4 luglio è in calendario l’avvio del nuovo volo per Santorini. (TorinoToday)