Terremoto Marche: allarme valanghe, scuole chiuse, telefoni in tilt

Blitz quotidiano INTERNO

ANCONA – La protezione civile delle Marche ha diramato un allarme valanghe sul territorio regionale. La misura è stata deciso – si apprende da fonti della Regione – a causa della neve e delle nuove scosse di terremoto. Ad Ancona, docenti, studenti e ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nord: quadro meterologico ... Fenomeni estesi anche al Sud con neve dai 600 metri. (picenotime)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. La ... (Molisedoc.com)

Macerata - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche, fino a Pesaro e la costa adriatica, fino ... (AlgheroNewsGroup)

Al momento - rende noto la Regione - non sono segnalate vittime e il resoconto dei crolli e' reso difficoltoso ... - Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. (MondoNewsBlog)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (LaProvinciaNotizie)