Atp Toronto, avanzano Djokovic e Murray. Fuori Seppi e Fognini

il Paese Nuovo SPORT

djokovic TORONTO (Canada) – Novak Djokovic approda a fatica al terzo turno del Masters 1000 di Toronto (cemento, 3,1 milioni di dollari di montepremi). Il serbo, n.1 del mondo, ha battuto con il punteggio di 6/2 6/7 (4) 7/6 (2) il francese Gael Monfils. (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altri media

Immenso Federer, a Toronto finale numero 120 contro Tsonga. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa ... (SportCafè24.com)

Sale di una posizione Ferrer che ha recuperato il sesto posto ai danni di Raonic mentre ... (TicinOnline.ch)

Ma nei quarti ci sarà la rivincita con il trionfatore di Toronto. Djokovic al via in un torneo a lui ostico: qui ha perso 4 finali. (La Gazzetta dello Sport)

Il serbo guida la classifica davanti allo spagnolo Rafael Nadal e allo svizzero Roger Federer, finalista nel ... - (Adnkronos) - Novak Djokovic resta al comando del ranking Atp malgrado la sconfitta agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Toronto. (Yahoo Eurosport IT)

23:43 (ANSA) - TORONTO (CANADA) - Il francese Jo-Wilfried Tsonga, numero 15 del tennis mondiale, ha conquistato il suo 11/o titolo in carriera battendo in finale a Toronto, per 7-5 7-6 (3), lo svizzero Roger Federer, numero 3. (Corriere della Sera)

Il francese batte in due set il campione elvetico e si aggiudica gli Open di Canada. Toronto, Tsonga demolisce Federer in finale @ Getty Images. (Sportal)