Olivia Wilde protagonista della campagna di sensibilizzazione sulla sindrome di Down

Stadio24.com SALUTE

Nessuno escluso. Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. Edmondo Ceresa | 18 Марта, 2016, 15:03. (Il Punto)

La sindrome di Down è una patologia per molti ancora oscura e difficile da comprendere. (MedicinaLive)

Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. "Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". (Mondo TiVu)

Il tema del 2016 è “vivere una vita ricca di relazioni sociali soddisfacenti grazie al supporto della comunità, della ... (Telenord)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. La piena inclusione delle persone con sindrome di Down passa anche da qui: dal modo di vedere gli altri, dai pregiudizi e dalle... (Oggi Scienza)