Quattro anni e tre programmi: Amadeus firma il contratto al Nove

Quattro anni e tre programmi: Amadeus firma il contratto al Nove

Se prima erano solo voci, anche se ben più che confermate, oggi è arrivata la certezza: Amadeus è un nuovo volto del gruppo Discovery e dall'autunno sarà una presenza costante sul canale Nove. Il comunicato è arrivato in mattinata con una nota del broadcaster, di proprietà di Warner Bros., tra le principali media company a livello mondiale. L'accordo, come anticipato, è su base quadriennale e per Amadeus sono previsti al momento tre programmi, che saranno un programma di access prime-time quotidiano e due di prime time, dei quali non sono ancora stati forniti dettagli. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Discovery e già dal prossimo autunno debutterà sul NOVE. Amadeus ha firmato l'accordo con Warner Bros. (DiLei)

Non sono mancate le stoccate anche alla Rai. Luciana Littizzetto e Roberto Bolle, l'incidente esilarante a Che Tempo che fa: Fazio non riesce a trattenere le risate Il monologo Luciana Littizzetto, con il suo stile inconfondibile e il suo humor ha dedicato una lettera al nuovo arrivato Amadeus, criticando anche la Rai e ha lasciato anche qualche spazio ad un possibile approdo del suo bracciodestro durante il Festival di Sanremo, Rosario Fiorello: «Caro Fiorello, no scusa... (ilmessaggero.it)

Discovery. Il conduttore collaborerà allo sviluppo di nuovi progetti e sarà al timone di diverse trasmissioni a partire dal prossimo autunno. (La Gazzetta dello Sport)

Amadeus, "se bari sei finito": il benvenuto al Nove della Littizzetto

La Rai continua inspiegabilmente a perdere i migliori talenti attualmente in attività sulla rete nazionale: dopo le dichiarazioni shock sul passaggio di Amadeus al canale Nove arriva un altro addio professionale eccellente. (Abruzzo Cityrumors)

Giovanna Civitillo è da sempre considerata ” la moglie di” Amadeus, anche se in realtà, come ha precisato in diverse occasioni, lavorava in tv già anni prima di conoscere l’uomo. Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. (iFood)

Nel consueto monologo domenicale di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa sul Nove, come sempre, c’è spazio per ironizzare sui principali fatti dell’attualità. E, questa volta, la comica piemontese dedica la sua letterina a un volto televisivo che, nella prossima stagione, abbraccerà la causa di Discovery e approderà anche lui sul Nove. (Liberoquotidiano.it)