Brand Finance: il marchio Lego supera Ferrari e diventa 1° al mondo

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Londra, 17 feb. - Lego supera Ferrari e diventa il brand numero 1 al mondo. Dall'analisi dei brand più importanti del mondo, realizzata da Brand Finance, emerge che Lego è diventato il brand più forte rimpiazzando Ferrari, ora all'8° posto ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

f1-lego-brand-ferrari Quella dal 1° al 9° posto nella Global 500 2015 è una caduta di una certa entità da parte del marchio Ferrari, che è stato spodestato dalla LEGO. (Popolo Alonsista)

La Ferrari non è più il brand più forte al mondo. Altre foto ... (Motori.it)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)