Lego supera Ferrari, e' marchio piu' potente del mondo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 feb. - Lego diventa il marchio piu' potente del mondo, scalzando Ferrari, scesa quest'anno al nono posto della classifica stilata da 'Brand Finance'. Secondo la societa' di consulenza, specializzata nella valutazione dei marchi, il Cavallino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gli immortali mattoncini della danese Lego tagliano per primi il traguardo nel gran premio dei marchi più forti nel mondo. (il Giornale)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

Foto: The Lego Movie USA, 2014 Genere: Animazione Regia: Phil Lord, Christopher Miller Cast (voci italiane): Massimo Triggiani, Claudio Santamaria, Pietro Biondi, Barbara De Bortoli, Pino Insegno Sito ufficiale Distribuzione: Warner Bros. (Panorama)

La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

f1-lego-brand-ferrari Quella dal 1° al 9° posto nella Global 500 2015 è una caduta di una certa entità da parte del marchio Ferrari, che è stato spodestato dalla LEGO. (Popolo Alonsista)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)