Caso Ruby, difesa: Da Berlusconi nessun ordine a Ostuni

L'Unità INTERNO

Milano, 15 lug. (LaPresse) - Silvio Berlusconi, quando nella notte tra il 27 e il 28 maggio 2010 ha telefonato al capo di gabinetto della Questura di Milano Pietro Ostuni chiedendogli di interessarsi di Ruby, "non ha mai dato un ordine". Lo ha affermato ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

- La concussione "non sussiste" e per quanto riguarda l'accusa di prostituzione minorile "il fatto non costituisce reato". (AGI) - Milano, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attesa assoluzione in appello al processo Ruby, dove era indagato Silvio Berlusconi per prostituzione minorile, è certamente un passaggio importante nella lunga e dura battaglia tra magistratura e politica aperta con Mani Pulite più di vent'anni fa. (Formiche.net)

Nel senso che può rasserenare il clima generale, Forza Italia ... Ma alla politica e al premier Matteo Renzi, il verdetto della corte di appello di Milano che ha assolto Silvio Berlusconi nel processo Ruby dà una mano. (Italia Oggi)

MI INTERESSA. di Redazione online. (Corriere della Sera)

Senza entrare nel merito, registriamo l'iniziativa dell'ex premier, che ha inviato una mail a tanti italiani per ... Il processo Ruby che tanto ha dato all'Italia, sotto molteplici aspetti, si è concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi. (PUPIA)

Non c'è più spazio per un confronto sulla legge elettorale e le ... Il tavolo delle riforme? «Ci dispiace, ma non c'è più tempo». (Lettera43)