Alfa Romeo lancia prima campagna pubblicitaria globale negli USA

Tiscali.it ECONOMIA

"Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo.

Alfa Romeo lancia negli Stati Uniti la sua prima campagna di comunicazione a livello globale.

Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo

"La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. (Tiscali.it)

Su altri media

"Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo. "La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. (Lo Speciale)

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. Le autorità stanno valutando la dinamica del sinistro (ilgazzettino.it)

La futura segmento C di Alfa Romeo si affiancherebbe al SUV Tonale dando ai clienti del Biscione un’alternativa ai SUV. Alfa Romeo: torna la 147 invece della Giulietta? (ClubAlfa.it)

Nel seguente link le due immagini che immortalano la futura Alfa Romeo Giulia. ALFA ROMEO GIULIA 2025, PRIME SPIA. La nuova Giulia potrebbe arrivare nel 2026, circa 3 anni e mezzo dopo il restyling della generazione attuale, atteso per inizio 2023. (Motori News)

I am very excited to bring you our first ever worldwide ad campaign. Near Life Experience è il nome della nuova campagna di comunicazione globale di Alfa Romeo. (QN Motori)

In loco i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. (Nordest24.it)