Alfa Romeo: parte dagli USA campagna di comunicazione globale

ClubAlfa.it ECONOMIA

Comunicazione oltre la performance per Alfa Romeo. La comunicazione muta anche per il Biscione.

La campagna globale permette di dare voce alla forza inclusiva di Alfa Romeo e offre emozioni universali condivise ovunque

Alfa Romeo sceglie ancora gli Stati Uniti per lanciare la prima campagna di comunicazione globale.

La campagna globale di Alfa Romeo introduce un approccio nuovo al modo di comunicare Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo, la Polizia per i rilievi e un’ambulanza. (ilgazzettino.it)

Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. Incidente, sabato 23 ottobre 2021, verso le ore 02.00 in Via Rossetti a Trieste angolo Via Mameli dove un’Alfa Romeo Mito, per cause in corso d’accertamento, si è cappottata. (Nordest24.it)

Con un impatto diverso, che mette in luce il valore emozionale delle Alfa Romeo oltre alle note doti di comportamento stradale. Whilst remaining true to our DNA of Italian noble sportiness since 1910, @alfa_romeo looks to the future with a new tone of voice. (QN Motori)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] Alfa Romeo: torna la 147 invece della Giulietta? (ClubAlfa.it)

Nel seguente link le due immagini che immortalano la futura Alfa Romeo Giulia. Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. (Motori News)

"La campagna Near Life Experience rappresenta per Alfa Romeo un passo molto importante verso il proprio futuro di Brand Premium Globale. "Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo. (Lo Speciale)