Catania, accusato di mafia: scagionato Nino Strano: "Il fatto non sussiste"

Sommario: Ad accusarlo era stato il pentito Santo La Causa. "Si sarebbe adoperato per le autorizzazioni di un Centro commerciale"Con la formula perchè il fatto non sussiste, il giudice dell'udienza preliminare ha disposto il non luogo a procedere in relazione all'accusa di concorso esterno all'associazione... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: L'accusa per il cittadino tunisino è di furto aggravatoUn cittadino tunisino di 43 anni Najemeddine Triki è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. (Nuovo Sud)

Un altro furto, con atti di vandalismo annessi, alla scuola elementare di Via Tanaro, a Tor San Lorenzo, e di via Campo di Carne. Gli sconosciuti, dopo essere entrati, hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

La scoperta è stata fatta questa mattina. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia "Vomero" e quelli della ... (Voce Nuova Tv)

Sedici computer sono stati sottratti dalle aule informatiche ma anche altro materiale di lavoro è sparito ... (Vesuvius.it)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dell’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Evacuato l'istituto scolastico che si trova a Lumezzane per consentire ai tecnici di svolgere i rilievi.. (La Repubblica)