Milan, Pisapia su nuovo stadio: "Il progetto non è arrivato in Comune"

Calciomercato.it SPORT

CALCIO MILAN NUOVO STADIO PISAPIA COMUNE / MILANO - Continua la querelle circa il nuovo stadio progettato dal Milan. A tal proposito il sindaco di Milano Giuliano Pisapia è intervenuto a 'Telelombardia' dicendo: "Prima di parlare vediamo il progetto ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il rossonero non è convinto della proposta (Calcio World)

Secondo alcuni un peso nell'improvvisa frenata ce l'avrebbe anche il nuovo socio Bee Teachaubol, che si è accollato il 45% delle quote del Milan per un costo di 485 milioni di euro. (Solo News)

Guerra di avvocati, a suon di carte e clausole? L'un contro l'altro armati - Ac Milan da una parte, Fondazione Fiera dall'altra - in una negoziazione che poteva cominciare adesso e finire chissà quando per la realizzazione del nuovo stadio al Portello? (Corriere della Sera)

«La questione 'stadio del Milan' al Portello? La Fiera ha deciso autonomamente e liberamente, senza alcun condizionamento da parte della Regione Lombardia, poi, se il Milan cambia idea e decide di fare uno stadio da un'altra parte, è naturalmente ... (Il Messaggero)

Sarebbe importante che la stessa rileggesse, senza fraintenderne il contenuto, quanto scritto pochi ... (PPN - Prima Pagina News)

"Al momento stiamo parlando sul nulla. Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, su Telelombardia, parlando del progetto dello stadio del Milan. (Tuttosport)