Apple al secondo posto nella classifica Brand Finance 2019

Melamorsicata.it ECONOMIA

Il Global 500 è il report per i brand a maggior valore durante l’anno. Realizzato da Brand Finance, questa classifica viene stabilita in base a delle valutazioni fatte dall’azienda usando dei parametri. Nella classifica di quest’anno, tra l’altro, si evince che uno dei brand più forti è italiano... (Melamorsicata.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. (FIRSTonline)

Italia poco rappresentata. Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance (Mark Up)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Ma la Ferrari torna a essere il marchio più forte al mondo, quello con “un livello di riconoscimento indiscusso per design e innovazione”. (Yahoo Finanza)