Tirreno-Adriatico 2016: cronosquadre alla Bmc, Oss maglia azzurra

Datasport SPORT

La Bmc conferma i favori del pronostico e conquista la cronosquadre che apre l'edizione 2016 della Tirreno-Adriatico. Sono proprio i campioni del mondo in carica di specialità a chiudere col tempo di 23'55" (con una media di 56,97 km/h) davanti a tutti ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Il ceco si è imposto sul traguardo di Pomarance grazie ad una spettacolare azione negli ultimi due chilometri che gli ha permesso di anticipare la volata. (Diretta Ciclismo)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, a Milano, precisamente in Brera, ha aperto un nuovo locale che... (SHOPPINGDONNA)

Le Ultime notizie dicono che la Banca Unicredit di Via Vittorio Veneto a Fiorano CHIUDE E SI TRASFERISCE a Spezzano, c’è anche la versione Mezzavia davanti alla Coop. (Bologna 2000)

Venerdì la terza frazione arriverà a Montalto di Castro.. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore della ... Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. (Il Giornale dello sport)