Kkm debutta tra i to con Enjoy Destinations

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Accanto a loro, uno staff di Travel Makers con esperienza più che ventennale, che hanno fatto della propria passione il loro lavoro.

con Enjoy Destinations. Offrire soluzioni di vacanze inedite e mettersi in pole position al momento della ripartenza: Kkm Group prosegue il suo percorso di crescita e presenta ufficialmente il nuovo tour operator di casa, Enjoy Destinations.

Di pacchetti standard e vacanze nei luoghi comuni è pieno il web, ma pochi sanno a chi affidarsi o come organizzarsi quando si cerca qualcosa di veramente diverso. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Questa barriera deve essere superata perché è una barriera politica che non ha nulla a che fare con la sicurezza", conclude. (Labitalia) - "Il turismo organizzato è in realtà in lockdown praticamente da marzo e, ancora oggi, il settore è 'a fatturato zero' in quanto non è possibile vendere alcuna destinazione a causa delle limitazioni negli spostamenti verso l’estero imposte dal governo". (Today)

sempre firmato Kkm: ovvero Enjoy Destinations, che offre soluzioni di viaggio innovative, disponibili a condizioni agevolate per le agenzie della community. (L'Agenzia di Viaggi)

Un numero superiore, grazie a 2,7 milioni di lavoratori, addirittura al settore manifatturiero e che vale il 12,6% dell’occupazione nazionale secondo Unioncamere. “In gioco c’è un sistema turistico made in Italy che si compone di 612.000 imprese e rappresenta - conclude Coldiretti - il 10,1% del sistema produttivo nazionale”. (WineNews)

“E per il prossimo futuro – aggiunge Roberta Florenzano – stiamo anche pensando a un progetto legato all’incoming che presenteremo a breve“. In totale le adv EnjoyNet sono oggi circa 120, tutte aperte e abbastanza equamente distribuite sull’intero territorio nazionale. (Travel Quotidiano)

Queste e molte altre opportunità saranno al centro dell’attenzione a BIT 2021, a fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio. (L'Agenzia di Viaggi)

La ricerca commissionata da Fiavet rileva che le donne sono più studiose, fanno di tutto per essere vincenti nel lavoro, ma difficilmente diventano presidente, direttore, amministratore delegato. (L'Agenzia di Viaggi)