Terra dei Fuochi: Maddaloni, scoperta discarica di rifiuti tossici, intaccata anche falda acquifera

Notizie - Guidone.it INTERNO

Ben 200mila tonnellate di rifiuti speciali pericolosi sono stati trovati nell’ex cava di tufo in località Masseria Monti a Maddaloni (Caserta), nella zona cosiddetta “Terra dei Fuochi“, raggiungendo la falda acquifera. Tale scoperta è avvenuta grazie ai rilievi fatti da parte di consulenti tecnici della... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ennesima carenza dell’amministrazione comunale che ricade su chi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Tonnellate di rifiuti pericolosi sono state individuate presso l'ex cava di tufo a Maddaloni (Caserta), in località Masseria Monti. (Ultime Notizie Flash)

La Consigliera Comunale De Zordo: "Bonaccorsi incapace a risolvere un banale problema di viabilità" Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze Nuovo itinerario stradale per raggiungere viale Canova. (Nove da Firenze)

Ennesimo disastro ... Terra dei Fuochi, maxidiscarica inquina falda acquifera a Maddaloni. (Fanpage)

Maddaloni - Le indagini svolte, per alcuni mesi, dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere in relazione all'ex cava di tufo sita in località Masseria Monti nel comune di Maddaloni, oggi classificata come discarica incontrollata, hanno ... (Tuttiinpiazza)

Terra dei fuochi, secondo gli esperti in 25 anni sono state sversate nell’ex cava di Maddaloni (Caserta), 200 mila tonnellate di rifiuti. La procura ha aperto un fascicolo per disastro ambientale. (La Perfetta Letizia)