Masseria Monti, in 25 anni sversate 200mila tonnellate di rifiuti speciali

PUPIA INTERNO

...... hanno consentito di accertare, grazie a una prima verifica svolta da consulenti tecnici appositamente incaricati, che nell'ex cava sono stati sversati, nel corso di oltre 25 anni, per una superficie di circa metri quadrati 12.500 e per una volumetria di circa ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ennesimo disastro ... Un nuova discarica abusiva da 200mila tonnellate di rifiuti pericolosi scoperta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che ipotizza il reato di disastro ambientale. (Fanpage)

La Terra dei Fuochi continua a sputare rifiuti dal terreno, e dalle ultime ricerche è emerso che la falda acquifera è stata intaccata. (Ultime Notizie Flash)

La procura ha aperto un fascicolo per disastro ambientale. Youreporternews -... (La Perfetta Letizia)

L’ennesima carenza dell’amministrazione comunale che ricade su chi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Provvedimento necessario per consentire la messa in sicurezza dei lavori in corso. La Consigliera Comunale De Zordo: "Bonaccorsi incapace a risolvere un banale problema di viabilità" Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Maddaloni - Le indagini svolte, per alcuni mesi, dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere in relazione all'ex cava di tufo sita in località Masseria Monti nel comune di Maddaloni, oggi classificata come discarica incontrollata, hanno ... (Tuttiinpiazza)