UFFICIALE: Agnelli entra nel cda di Fca-Psa con John Elkann

ilBianconero ECONOMIA

Su Douglas Costa e Bernardeschi...". Pirlo: "Dal mercato non mi aspetto niente.

Vedremo come sta". Juventus, Morata mostra la nuova maglia. Morata: "Sognavo di tornare.

Su Khedira...". Pirlo: "Campionato avvincente, nessuno è avvantaggiato sugli altri". Pirlo: "Dzeko?

Sull'interesse della Roma per me...". Pirlo: "Morata non era la terza scelta, ma una priorità". Pirlo sul caso Suarez: "Non ci tocca. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Novità nel mondo della famiglia Agnelli: Andrea Agnelli nel Consiglio di Amministrazione della nascente Fca-Psa. (Juventus News 24)

“Si tratta di un’occasione persa, l’idea di avere un componente rappresentante dei lavoratori era stata avanzata proprio da Fca”. Sindacati contro Fca per la composizione del Cda di Stellantis. (News Mondo)

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/FCA-Fiat-Chrysler-group. Fca e Psa comunicano il Cda di Stellantis. Il Consiglio di Amministrazione sarà formato da 11 soggetti. Fca e Psa annunciano i membri del Cda di Stellantis: presenti John Elkann (Presidente) e Carlos Tavares (Amministratore delegato). (News Mondo)

Gli altri membri del board saranno Henri de Castries (amministratore senior indipendente), Andrea Agnelli (amministratore non esecutivo), Fiona Clare Cicconi (amministratore non esecutivo), Nicolas Dufourcq (amministratore non esecutivo), Ann Frances Godbehere (amministratore non esecutivo), Wan Ling Martello (amministratore non esecutivo), Jacques de Saint-Exupéry (amministratore non esecutivo), Kevin Scott (amministratore non esecutivo). (FormulaPassion.it)

Esprimiamo la nostra insoddisfazione e delusione, sul mancato coinvolgimento delle organizzazioni sindacali, nella individuazione del componente che dovrebbe rappresentare i lavoratori di Fca nel futuro Cda di Stellantis. (ciociariaoggi.it)

[Rassegna Stampa] Exor, azionista di controllo del gruppo FCA, ha deciso in autonomia la nomina del rappresentante dei lavoratori nel nuovo Cda che sorgerà con la nascita di Stellantis. A preoccupare sindacati e lavoratori italiani è anche il nuovo assetto societario che nascerà dalla fusione con il gruppo automobilistico transalpino. (FormulaPassion.it)