Da Ringo Starr a Bryan Adams, il rock piange Joe Cocker su Twitter

(AGI) - Londra, 23 dic - Il mondo della musica piange Joe Cocker. Su Twitter non si contano i post delle star che ricordano il bluesman inglese morto ieri a 70 anni per un tumore al polmone. "Addio e che Dio ti benedica, uno dei tuoi amici" scrive il batterista ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Non avevamo finito di metabolizzare la scomparsa di Pino Mango, che ci ritroviamo di nuovo fare i conti con la nostra storia di appassionati di musica questa volta per ragionare su una vera icona del rock ... (Indiscreto)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. Noto per la sua voce roca, Joe Cocker è stato uno degli eroi di ... (Teleborsa)

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. (DiariodelWeb.it)