I terreni del Demanio in vendita Ma solo 4 sono nella Bergamasca

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Un'idea giudicata valida dalle organizzazioni agricole provinciali anche se l'impatto nella Bergamasca non sarà così rilevante. Dei 5.500 ettari del Demanio o di altri enti pubblici che lo Stato metterà in vendita o in affitto, infatti, solo 4 riguardano il nostro ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministro Maurizio Martina ha firmato il decreto ... Firmato il decreto “terrevive”, che consente la messa in vendita o in locazione di 5.500 ettari di terreni agricoli pubblici, con prelazione agli under 40, in attuazione dell'art. (Teatro Naturale)

Si è tenuta ieri, presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, l’incontro con i rappresentanti del Gruppo di lavoro “Terre dei Fuochi”, al quale hanno partecipato Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, Beatrice Lorenzin, Ministro della salute, Gian... (Prima Pagina News )

Presentata l'anteprima del rapporto "Bio in cifre 2014" (Aosta Oggi)

Secondo lo studio i consumi nel mercato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali comunica che è stato approvato il documento “La nuova PAC: le scelte nazionali – Regolamento (UE) n. (La Prima Pagina)

E' quanto prevede il decreto "Terrevive" firmato nei giorni scorsi dal ministro delle politiche agricole, ... (Vivere Ancona)