Agricoltura: terreni demanio ceduti ai giovani imprenditori

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 28 lug. - Per la prima volta lo Stato vendera' o affittera' i propri terreni ai giovani che vogliono diventare imprenditori agricoli. Il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina ha firmato il decreto 'Terrevive', che consente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentata l'anteprima del rapporto "Bio in cifre 2014" (Aosta Oggi)

E' quanto prevede il decreto "Terrevive" firmato nei giorni scorsi dal ministro delle politiche agricole, ... (Vivere Ancona)

Si è tenuta ieri, presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, l’incontro con i rappresentanti del Gruppo di lavoro “Terre dei Fuochi”, al quale hanno partecipato Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, Beatrice Lorenzin, Ministro della salute, Gian... (Prima Pagina News )

1307/2013” nel corso del Consiglio dei Ministri che si è tenuto oggi a Palazzo Chigi.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che è stata presentata l’anteprima del rapporto “Bio in cifre 2014”, elaborato dal Sinab – Sistema d’Informazione Nazionale sull’Agricoltura Biologica e da Ismea. (La Prima Pagina)

Firmato il decreto “terrevive”, che consente la messa in vendita o in locazione di 5.500 ettari di terreni agricoli pubblici, con prelazione agli under 40, in attuazione dell'art. 66, del decreto-legge 24 gennaio 2012. (Teatro Naturale)