Terre del demanio a giovani agricoltori

businesspeople.it ECONOMIA

Il ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina, con il Decreto “Terre Vive” offrirà più di 5550 ettari di terreni a giovani imprenditori del settore agricolo. L'iniziativa, attiva da settembre, punterà a cedere in affitto o vendita i terreni del demanio a giovani che ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altre testate

Si è tenuta ieri, presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, l’incontro con i rappresentanti del Gruppo di lavoro “Terre dei Fuochi”, al quale hanno partecipato Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, Beatrice Lorenzin, Ministro della salute, Gian... (Prima Pagina News )

immagine Circa 5.500 ettari di terreni agricoli pubblici verranno venduti o affittati nei prossimi mesi a giovani interessati a diventare imprenditori agricoli. (Vivere Ancona)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che è stata presentata l’anteprima del rapporto “Bio in cifre 2014”, elaborato dal Sinab – Sistema d’Informazione Nazionale sull’Agricoltura Biologica e da Ismea. (La Prima Pagina)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali comunica che è stato approvato il documento “La nuova PAC: le scelte nazionali – Regolamento (UE) n. (La Prima Pagina)

Presentata l'anteprima del rapporto "Bio in cifre 2014" (Aosta Oggi)

Firmato il decreto “terrevive”, che consente la messa in vendita o in locazione di 5.500 ettari di terreni agricoli pubblici, con prelazione agli under 40, in attuazione dell'art. Il Ministro Maurizio Martina ha firmato il decreto ... (Teatro Naturale)