MOTOGP, SAN MARINO/ Nelle prove libere scintille tra Valentino Rossi e Aleix Espargaro: il Dottore fa il dito medio allo spagnolo

altroquotidiano.it SPORT

di FABIO CAMILLACCI/ Un’incomprensione in pista, cenni di richiesta di spiegazioni, un dito medio che chiude la questione. Sono state scintille vere e proprio quelle viste in pista tra Valentino Rossi ed Aleix Espargaro durante la seconda sessione di prove libere del GP di San Marino. Cos’è successo? Rossi ha... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Quindi, la MotoGP si conferma avvincente e varia: lo spagnolo infatti è l’ottavo vincitore diverso negli ultimi 8 gran premi stagionali. Dani azzecca la scelta giusta della gomma, la soft all’anteriore, batte Valentino Rossi, Lorenzo e Marquez e... (altroquotidiano.it)

Lorenzo 3°, Marquez 4° È l'ottavo vincitore diverso nelle ultime 8 gare di MotoGp di Cristiano Marcacci. 12 settembre 2016. (La Citta di Salerno)

Compagni di squadra – sia pure ancora per poco – ancora una volta uno contro l'altro, subito dopo il traguardo di Misano. a-asorpasso. (Consumatrici)

Il pesarese ha ... (FormulaPassion.it)

Ma c'è la soddisfazione per avere battuto ancora una volta Lorenzo e Marquez: "E' stata una gara difficilissima, ho spinto fin dall'inizio e ... (Sport Mediaset)

Il ... Un sorpasso duro del Dottore nei primissimi giri ha provocato le critiche dello spagnolo in conferenza stampa. (TuttoMotoriWeb.com)