"Ingannata da Verhoeven"

Il celebre accavallamento di gambe, che immortalato da Paul Verhoeven fece le fortune di Sharon Stone e contribuì a rendere "Basic Instinct" un film culto, fu frutto di un inganno. "Poco prima di girare, il regista mi chiese di sfilare le mutandine perché si ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Sharon Stone, nel corso di una intervista ad una trasmissione Tv francese, ha spiegato come la scena “mozzafiato” dell'accavallamento delle gambe fu frutto ... (Notizie IN)

La star di Basic Instinct ha infatti dichiarato che il regista del film, Paul Verhoeven, le fece togliere le mutandine ... (Cinefilos.it)

Ho sempre nutrito forti dubbi sul QI, dubbi che si sono rafforzati leggendo l'ultima intervista della bellissima attrice, ... (Corriere della Sera)

Redazione1. L'attrice confessa: «Paul Verhoeven mi assicurò che non si sarebbe notato nella scena dell'accavallamento delle gambe. (Italintermedia)

Basic Instinct, possa aver appassionato o meno all'epoca dell'uscita nei cinema, un film che comunque è divenuto un cult. Sharon Stone rivela dettagli inediti sulla scena più celebre. (Notizie IN)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... (Il Giornale di Vicenza)