Libia, Leon: sì al blocco navale, con l'appoggio dell'Onu

Italintermedia ESTERI

L'inviato speciale delle Nazioni Unite ha aggiunto: 'L'intervento militare è una soluzione irrealistica, sono possibili invece missioni di polizia'. Desk2. sabato 7 marzo 2015 10:03. Commenta. Migranti, immagine d'archivio. Secondo Bernardino Leon, inviato ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

al-hassi omar Mentre in Marocco si tiene l'ennesimo tentativo di dialogo tra i governi “di Tripoli”, guidato da Omar al-Hassi, e “di Tobruk”, riconosciuto dalla comunità internazionale e con a capo Abdullah al-Thani, è stato annunciato in Libia un ... (Notizie Geopolitiche)

Lo scopo è il raggiungimento di un accordo su un governo di unità nazionale che ponga fine alla crisi libica. (Agenzie). (Arabpress)

Un mese. In Marocco intanto sono ripresi i negoziati per formare un governo di unità nazionale, che permetta poi di combattere e sradicare i terroristi dell’Isis.... (La Stampa)

(AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leon bernardino RABAT. (Notizie Geopolitiche)

Sono certo che il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite appoggerebbe l'iniziativa" ha detto Bernardino Léon, l'inviato dell'Onu impegnato nella mediazione, in Marocco, tra le fazioni libiche per la ... (Rai News)