Storia, cultura e natura: così Siviglia rilancia il turismo

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Come spiega a L’Agenzia di Viaggi Magazine Tomàs Botin Martin-Barbadillo, direttore di Turismo Siviglia, «l’Italia è il secondo mercato turistico per Siviglia dopo la Francia.

«Adesso però – continua Martin Barbadillo – oltre al turismo culturale e a quello legato ai monumenti, vogliamo anche spingere su un turismo diverso, più attivo, e legato alla natura.

Oltre al turismo scolastico, abbiamo anche molto turismo culturale e storico. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo. «Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. (L'Agenzia di Viaggi)

La verità sul Mare Italia:. Ota e la corsa a ostacoli. . . . . . . «Pensi che qualche giorno fa ho gestito un overbooking, non mi capitava da troppo tempo». Se posso stare in aereo due, tre ore, ci posso stare anche otto ore». (L'Agenzia di Viaggi)

Elenco da cui saranno rimosse otto destinazioni, ovvero Egitto, Turchia, Maldive, Kenya, Oman, Sri Lanka, Bangladesh e Pakistan. Le regole inglesi, riferisce la Bbc, rimarranno in vigore almeno fino al nuovo anno (L'Agenzia di Viaggi)

Perché fare una vacanza settembre. Se per molti settembre rappresenta l'inizio di un nuovo anno lavorativo e il ritorno alla routine, per un senior è il momento di una fuga dalla città. Le temperature sono decisamente più gradevoli che in piena estate; Turismo : le località turistiche, specie le mete balneari, si svuotano della maggior parte dei vacanzieri. (il Giornale)

Dobbiamo dirlo con tutta la forza che abbiamo: è giunta l’ora di un cambio di passo, riapriamo le frontiere! Ultima dimostrazione, questa, dell’urgenza che ha il settore di ripartire (L'Agenzia di Viaggi)

. . (L'Agenzia di Viaggi)