Viaggi in sicurezza preservando il pianeta con Sncf

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

ALTA VELOCITA, BASSE EMISSIONI. Viaggiare in Europa sui treni Sncf è la scelta migliore per i viaggiatori che cercano una mobilità sostenibile: per lo stesso itinerario, viaggiare in treno genera 50 volte meno emissioni di Co2 che in auto (auto condivisa) e 80 volte meno che viaggiare in aereo.

Nel 2021, venite a scoprire l’Europa ad alta velocità grazie a Voyages Sncf: Francia, Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera e Inghilterra sono a portata di mano!

VIAGGIARE IN SICUREZZA. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri giornali

Qual è il bilancio di Ota Viaggi? La verità sul Mare Italia:. Ota e la corsa a ostacoli. . . . . . . «Pensi che qualche giorno fa ho gestito un overbooking, non mi capitava da troppo tempo». (L'Agenzia di Viaggi)

Le regole inglesi, riferisce la Bbc, rimarranno in vigore almeno fino al nuovo anno Gli inglesi tornano in Egitto. (L'Agenzia di Viaggi)

Dobbiamo dirlo con tutta la forza che abbiamo: è giunta l’ora di un cambio di passo, riapriamo le frontiere! «Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. . . . . . . Discutere di corridoi ed elaborare protocolli sembra già una pratica vetusta. (L'Agenzia di Viaggi)

. . (L'Agenzia di Viaggi)

Perché fare una vacanza settembre. Se per molti settembre rappresenta l'inizio di un nuovo anno lavorativo e il ritorno alla routine, per un senior è il momento di una fuga dalla città. Un motivo in più per pianificare una vacanza sul finale della stagione estiva, specie per un senior. (il Giornale)

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo. «Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. (L'Agenzia di Viaggi)