Valenza è arte orafa ma non solo: ora si punta sul turismo

Radiogold ECONOMIA

Una visita che si aggiunge alla presenza, la settimana passata, di una delegazione di orafi provenienti dall’Uzbekistan e al programmato arrivo di un altro gruppo dalla Turchia.

Alcuni di loro era la prima volta che visitavano la città, altri hanno avuto modo di approfondirne la conoscenza, evidenziando che la terranno presente nella programmazione dei loro tour”

Questa attenzione, ha spiegato il sindaco Oddone, evidenzia “l’importanza del ruolo della cultura e del turismo come vettore di sviluppo economico, settori sui quali l’Amministrazione Comunale punta molto“. (Radiogold)

Su altri giornali

Dobbiamo dirlo con tutta la forza che abbiamo: è giunta l’ora di un cambio di passo, riapriamo le frontiere! «Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. . . . . . . Discutere di corridoi ed elaborare protocolli sembra già una pratica vetusta. (L'Agenzia di Viaggi)

Elenco da cui saranno rimosse otto destinazioni, ovvero Egitto, Turchia, Maldive, Kenya, Oman, Sri Lanka, Bangladesh e Pakistan. Alcuni Paesi, tra cui l’Egitto, già dal 22 settembre transiteranno nella più morbida “amber list”. (L'Agenzia di Viaggi)

Le temperature sono decisamente più gradevoli che in piena estate; Turismo : le località turistiche, specie le mete balneari, si svuotano della maggior parte dei vacanzieri. Un motivo in più per pianificare una vacanza sul finale della stagione estiva, specie per un senior. (il Giornale)

Advunite: «Mancavano gli agenti». . (L'Agenzia di Viaggi)

Ministro Speranza, forza, c’è in gioco molto di più della ripresa del turismo: gli scambi economici, culturali, sociali sono il sale del nostro mondo. «Riapriamo le frontiere»: il grido del travel italiano. (L'Agenzia di Viaggi)

Qual è il bilancio di Ota Viaggi? Massimo Diana, direttore commerciale di Ota Viaggi, ha ritrovato il sorriso, gli stimoli giusti per tornare a fare numeri e macinare chilometri. (L'Agenzia di Viaggi)