Camorra: chiesto arresto per deputato Cesaro, in manette i fratelli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 23 lug. - Il gipo di Napoli ha inviato alla Camera dei Deputati la richiesta di arresto per il deputato di Forza Italia, Luigi Cesaro, mentre i due fratelli di Cesaro sono gia' finiti in carcere. Concorso esterno in associazione a delinquere di stampo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'ovvia (e pericolosa) conseguenza che la ... (L'Unità)

Alla reazione violenta dell’ambulante nei... Ieri pomeriggio a via Roma a Napoli tre vigili urbani sono stati aggrediti durante un tentato sequestro nei confronti di un ambulante per merce contraffatta. (Vesuviolive.it)

L'indagine, coordinata dalla Procura antimafia partenopea e condotta dai carabinieri del ... (TMNews) - Una richiesta d'arresto è stata presentata alla Camera per Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia ed ex presidente della Provincia di Napoli. (Tiscali)

L'accusa è di essere collegato al clan. Lui si difende: "Accusa ingiusta, ma chiederò alla Camera di far presto". (Today)

Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia. L'accusa è di Concorso esterno e turbativa d'asta, con l'aggravante di aver agevolato la camorra. (Blasting News)

23 luglio 2014 15.05 "Grande è la mia amarezza di fronte ad un'accusa ingiusta". "Come già anticipato, chiederò che la Camera autorizzi rapidamente l'esecuzione del ... (Rai News)