Capotreno aggredita a Treviglio fa arrestare il suo aggressore

askanews INTERNO

Milano, 20 giu. (askanews) - La capotreno aggredita ieri da due uomini mentre era in servizio sulla linea di Cremona, vicino a Treviglio, oggi ha riconosciuto il suo aggressore, incrociato di nuovo su un treno dove stava lavorando, e lo ha fatto arrestare. (askanews)

Su altre fonti

Due nordafricani armati di cacciavite e ubriachi minacciato di morte il capotreno, picchiato un passeggero e sono fuggiti indisturbati fermando il ... (Italintermedia)

Il fatto è accaduto su un convoglio Trenord diretto a Cremona. In due aggrediscono un capotreno a Treviglio. (Milano Fanpage)

A dare il via all‘iniziativa l’assessore alle Politiche per il lavoro, sviluppo economico Cristina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

L’ aggressione è avvenuta in piazza IV novembre, nella zona della Stazione Centrale. L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. (La Prima Pagina)

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)