C'è il primo mafioso pentito grazie alla scomunica di Papa Francesco

Intelligonews INTERNO

Il Papa e quella scomunica che pesa sui mafiosi. Anzi, su uno per ora che si è pentito e a deciso di collaborare con la giustizia. Ed è emozionato quando parla in videoconferenza. "Ho deciso di collaborare con la giustizia dopo la scomunica dei mafiosi di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

D'Amico, durante l'udienza a cui era collegato in ... (News Italiane)

Ha parlato tanto, tantissimo, il pentito di mafia Carmelo d'Amico deponendo al processo per la trattativa Stato-mafia che si celebra davanti alla Corte ... Oggi è stato il suo giorno. (SiciliaInformazioni.com)

A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... (askanews) - "Se non fosse stato in carcere, il boss Antonino Rotolo sarebbe stato il capo di Cosa nostra dopo Bernardo Provenzano". (askanews)

A dirlo è stato il pentito Carmelo D'Amico, rispondendo in videoconferenza al processo sulla trattativa ... Palermo, 17 apr. (Tiscali)

"I nomi che farò oggi sono di persone capaci di tutto, possono entrare nelle carceri e uccidere simulando suicidi e morti naturali. Sono loro che dirigono la politica e cercheranno di togliermi di mezzo". (Gazzetta del Sud)

Lo ha fatto con una lettera inviata il 4 aprile scorso all'ufficio del sostituto procuratore Nino Di Matteo. (Corriere Quotidiano)