Fratelli Muccino, lite furiosa su Twitter

Siamo nell'era dei social network e ormai anche i “panni sporchi” di famiglia si lavano online: Gabriele Muccino, il celebre regista, ha lanciato a suo fratello Silvio il pretesto per una litigata attraverso Twitter, forse perchè ormai è più facile affrontarsi tramite i ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

Si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 12 al 14 dicembre 2014 uno dei più prestigiosi eventi internazionali, il Summit dei Premi Nobel, che vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Città della Pace per i bambini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Forse il film su cui si hanno meno informazioni, ma già intrigante per l’idea di assegnare finalmente un film in solitaria a una supereroina. Ancora niente è stato... (Mister Movie)

Questa volta il lancio della provocazione è avvenuto da un tweet di Gabriele, ... (CapannoriNews.info)

Se fosse un film si chiamerebbe “La guerra dei Muccino” o, giusto per restare in famiglia, (la loro), "Ricordati di me". (Il Messaggero)

“Dopo la nota semestrale sul mercato del lavoro immigrato, diffusa oggi dal ministero del Lavoro, il ministro Poletti dovrebbe trarre una sola conclusione: dimettersi”. (Prima Pagina News )

Il progetto è rivolto alle terze... Sarà Salvatore Quasimodo ad inaugurare il progetto “…verso Modica” città di poesia. (Nuovo Sud)