A Rovigo è arrivata la fibra super veloce

RovigoInDiretta.it ECONOMIA

Avere una nuova rete in fibra ottica, significa poter usufruire di servizi di navigazione internet più veloci a servizio di tutti".

La società guidata da Elisabetta Ripa, che nel dicembre scorso ha siglato una convenzione con il Comune di Rovigo, investirà complessivamente circa 7 milioni di euro.

"Ringrazio il Comune per il supporto operativo al nostro progetto – sottolinea il Field Manager di Open Fiber per la città di Rovigo, Alessandro Battistel –. (RovigoInDiretta.it)

La notizia riportata su altre testate

Economia Ragusa INVESTIMENTO DA 8 MILIONI DI EURO Grandi Opere, la fibra ottica Open Fiber raggiunge Ragusa di Redazione 29 Maggio 2020. Sono partiti i lavori di Open Fiber per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica a Ragusa. (ilSicilia.it)

La rete di Open Fiber ad Avellino provincia sta arrivando con tempi sfalsati. Cablati solo i comuni di Nusco e Sant'Angelo dei Lombardi. La rete di Open Fiber ad Avellino e 32 Comuni irpini slitta al 2022. (Nuova Irpinia)

Open Fiber figura del resto nell’elenco delle imprese di pubblica utilità e le nostre attività procedono in tutta Italia nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza rivolti alla tutela di cittadini, utenti e operatori sul campo”. (SardiniaPost)

Complessivamente verranno stesi circa 14mila chilometri di cavi in fibra ottica, con conclusione dei lavori prevista entro 18 mesi. Venerdì 29 maggio 2020 - 21:21. La fibra ottica di Open Fiber raggiunge Ragusa. (askanews)

La società guidata da Elisabetta Ripa a dicembre aveva siglato una convenzione con il Comune con un investimento di circa 7 milioni di euro. ono partiti i lavori per la posa della fibra ottica Open Fiber che raggiungerà 19mila unità immobiliari cablate grazie a un investimento di circa 7 milioni di euro. (Il Gazzettino)

Sono infatti partiti i lavori di Open Fiber a Ragusa per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica. (Key4biz)