Stadio, si indaga sui terreni da espropiare

LaRomaSiamoNoi.com SALUTE

L’affare dei proprietari dei terreni che verranno espropriati per costruire lo stadio della Roma. È questo uno dei punti nodali della seconda inchiesta della Procura sull’iter amministrativo che ha portato a dare il via libera alla realizzazione dell’impianto giallorosso di Tor di Valle, fortemente voluto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

L'ente dispone di una liquidità che nessun altro ente può avere. Risorse che andrebbero perse in caso di accorpamento. (Infomessina)

L’impianto di ultima generazione, gli spazi dedicati... Più che le indagini della Procura, preoccupano i tempi. (LaRomaSiamoNoi.com)

di Rina Brundu. Questo detto, è pure indubbio che un simile “riconoscimento” non è di per sé sufficiente per fare di un altro cittadino qualunque, un vero leader politico: Bossi... (Rosebud Giornalismo online)

L’operazione trae spunto dall’indagine nota come “Il crimine”, che aveva consentito di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È il nuovo filone su cui sta indagando la Procura di Roma. C’è già infatti un fascicolo aperto dai pm romani sulla bancarotta fraudolenta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

"Adesso cominciamo...." (La Repubblica)