Voto di scambio ce un vizio di forma liberi dina clemente e mineo

Palermomania.it INTERNO

Tornano in libertà i politici finiti ai domiciliari, nell'ambito dell'operazione “Agora”, per una presunta compravendita di voti nel 2012 in occasione delle elezioni per rinnovo dell'Assemblea regionale siciliana e per il Consiglio comunale di Palermo. Revocati ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti e tre sono stati oggi rimessi in libertà, perché il reato che andava loro contestato prevede un tetto massimo di pena a tre anni e dunque al di sotto del limite che fa scattare la custodia cautelare. (Live Sicilia)

Dina-Mineo- Clemente Tornano liberi i deputati regionali arrestati nell'ambito dell'operazione 'Agora', per una presunta compravendita di voti nel 2012 per il rinnovo dell'Assemblea regionale siciliana e per il Consiglio comunale di Palermo. (Hercole.it)

Il Giudice per le indagini preliminari di Palermo Ettorina Contino ha disposto la scarcerazione dei due deputati regionali Nino Dina e Roberto Clemente e dell'ex deputato Franco Mineo, perché sono cessate le esigenze cautelari, ossia essendosi ... (Il Mattino di Sicilia)

Revocati dal Gip i domiciliari disposti martedì per i deputati regionali siciliani Nino Dina e Roberto Clemente e per l’ex parlamentare Franco Mineo. (La Prima Pagina)

Nessun commento da Dina. Solo Mineo aveva risposto ai magistrati: «Con Bevilacqua non ho avuto compromessi». (Giornale di Sicilia)

Dina e Clemente si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Cronaca – Mineo si è detto estraneo alle accuse e ha sostenuto che Bevilacqua avrebbe millantato rapporti con lui. (MeridioNews - Edizione Palermo)