Volley femminile, sorpasso Conegliano nella finale scudetto

Volley femminile, sorpasso Conegliano nella finale scudetto
Virgilio SPORT

Un'altra sfida combattuta e un'altra partita giocata alla pari, ma come già successo in Gara - 2, la Savino Del Bene Volley si deve nuovamente inchinare alla Prosecco DOC Imoco Conegliano. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arbitri: Cerra Alessandro, Curto Giuseppe (Clemente Andrea) Gara 3 di finale Playoff Serie A1 Tigotà (Volleyball.it)

Tutto pronto per Conegliano-Scandicci, gara-3 della finale Scudetto della Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile. Dopo due partite spettacolari chiuse al tie-break, la sfida imprevedibile prosegue. (SPORTFACE.IT)

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Plummer 23, Fahr 10, Haak 41, Robinson-Cook 7, Lubian 11, Wolosz 3, De Gennaro (L), Bardaro, Gennari, De Kruijf, Bugg. Non entrate: Lanier, Squarcini, Piani (L). Allenatore Santarelli. (Volleyball.it)

Pallavolo Finale Play off A1F – Conegliano con una Haak incontenibile si porta in vantaggio nella serie 2-1

Al Palaverde la sfida cruciale che consegna il match-ball da giocare sabato sera al Pala Wanny di Firenze se lo aggiudica la Prosecco Doc Imoco che batte la Savino del Bene Scandicci 3-1 (30-28, 23-25, 29-27, 25-22) ed ora sogna sogna il settebello tricolore, il sesto scudetto consecutivo. (ilgazzettino.it)

Una serie finale già iconica, un meraviglioso spot per la pallavolo italiana che ha già la certezza di giocare almeno quattro partite. Questo sabato infatti sarà il primo match ball per chi vincerà questa sera, dopo che i due tie break delle prime due sfide sono andati uno alle toscane e uno alle Pantere. (OA Sport)

Spinta da 5400 spettatori che hanno affollato gli spalti del PalaVerde sold out già due giorni prima del match, la squadra di Daniele Santarelli guidata in regia da una bravissima Asia Wolosz, ha sempre tenuto in mano il gioco, ma per 3 set ha dovuto fare i conti con l’orgoglio prova della Savino del Bene, che pur non offrendo il meglio da parte di tutte le sue campionesse ha cercato sino alla fine di opporsi al successo delle venete. (ivolleymagazine)