Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Virgilio SPORT

Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora sconosciute le cause della caduta delle pale di uno dei locali simbolo di Parigi. Lo hanno riferito i vigili del fuoco, secondo cui il crollo è avvenuto tra le 2 e le 3, e non si registrano feriti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le aquilotte, al secondo anno nel campionato OPEN CSI, hanno vinto la regular season e si apprestano a disputare la finalissima per il titolo domenica 28 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Pala Petronio dell’IPSEOA a Monteruscello, migliorando così il piazzamento del precedente anno (terzo in classifica). (La Città Flegrea)

La prova di Robinson-Cook è da manuale pallavolistico, nonostante siano soltanto 7 i punti che mette a terra (e col 19% di efficienza): nei vari momenti in cui Conegliano piazza i break, c'è sempre il suo zampino tra ricezione, difesa e coperture. (Eurosport IT)

Finale scudetto, Conegliano è d'acciaio: Scandicci va ko

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 Prosecco DOC Imoco: Wolosz 3, Haak 41, Lubian 11, De Gennaro (L), Fahr 10, Lanier ne, Robinson Cook 7, Plummer 23, Gennari, Bugg, Bardaro, De Kruijf, Piani (L) ne, Squarcini ne. (Imoco Volley Conegliano)

Un risultato che permette alle campionesse in carica di presentarsi a Gara3, sabato a Firenze, con il primo matchball scudetto. Quella odierna è stata anche la prima sfida a non essersi conclusa al tie-break, visto che – non senza sofferenze – le pantere, trascinate da una Haak superlativa, hanno avuto ragione della Savino Del Bene in quattro set. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Numeri da fuoriclasse che hanno spinto Conegliano a un successo sofferto, sudato, e per la prima volta in questa finale per 3-1, nonostante una partita da due ore e mezza. A un passo dal tricolore. (Corriere)