Parigi, crollano le iconiche pale del Moulin Rouge ma per fortuna non ci sono feriti

Parigi, crollano le iconiche pale del Moulin Rouge ma per fortuna non ci sono feriti
Il Giornale d'Italia SPORT

Sono passate ormai diverse ore dall'imprevisto incidente, ma non si trovano ancora cause attendibili. Le iconiche pale del Moulin Rouge, il famoso sexy cabaret di Parigi, sono cadute la scorsa notte, secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, che sono subito accorsi sul luogo. Non si registrano feriti e secondo le autorità non esiste più alcun rischio di crollo. Le ragioni dell'accaduto sono quindi sconosciute. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora sconosciute le cause della caduta delle pale di uno dei locali simbolo di Parigi. Lo hanno riferito i vigili del fuoco, secondo cui il crollo è avvenuto tra le 2 e le 3, e non si registrano feriti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aiutata dal talento di Plummer e dall'inseparabile coppia di seconda linea formata da Moki De Gennaro e Robinson-Cook. La prova di Robinson-Cook è da manuale pallavolistico, nonostante siano soltanto 7 i punti che mette a terra (e col 19% di efficienza): nei vari momenti in cui Conegliano piazza i break, c'è sempre il suo zampino tra ricezione, difesa e coperture. (Eurosport IT)

Le venete di coach Santarelli si sono imposte per 3-1 (30-28, 23-25, 29-27, 25-22) al termine di una vera e propria battaglia, come del resto erano già state le prime due partite della serie che si erano chiuse al tiebreak. (SPORTFACE.IT)

Finale scudetto ribaltata: Prosecco Doc Imoco avanti 2-1, sabato matchball a Firenze. Haak mostruosa: 41 punti

Una squadra di futsal femminile a Pozzuoli. La prima in assoluto nel comune flegreo che, in pochi anni di attività, già si sta facendo conoscere per il suo importante e ambizioso progetto: il Real Flegreo R09 Women. (La Città Flegrea)

(30-28, 23-25,29-27,25-22) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (Imoco Volley Conegliano)

Un risultato che permette alle campionesse in carica di presentarsi a Gara3, sabato a Firenze, con il primo matchball scudetto. Quella odierna è stata anche la prima sfida a non essersi conclusa al tie-break, visto che – non senza sofferenze – le pantere, trascinate da una Haak superlativa, hanno avuto ragione della Savino Del Bene in quattro set. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)