F1 | Hamilton: “Grave errore, ma gran gara di Nico”

FormulaPassion.it SPORT

9 novembre 2014 – Chiude al secondo posto il Gran Premio del Brasile, Lewis Hamilton. Dopo una straordinaria rimonta, a seguito di un proprio errore, il britannico non è riuscito a sopravanzare Rosberg nel finale. La pista di Interlagos rimane un tabù per ... (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

8 novembre 2014 – Fernando Alonso ha fatto segnare l'ottavo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, ma ciò di cui ci si ricorderà è la sfuriata via radio nei confronti del team andata in onda oggi. (FormulaPassion.it)

Nico Rosberg conquista la pole position del Gp del Brasile e la Mercedes occupa la prima fila sul tracciato di Interlagos. (Bologna 2000)

Al via tutto è filato liscio per Fernando,... (Bologna 2000)

Federico GrossiF1Sport.it 9 Novembre 2014 – Altra gara lontano dai primi per la Ferrari, che in Brasile non riesce ad andare oltre la sesta e la settima piazza. Buona la gara di Raikkonen, apparso molto combattivo nonostante un problema al pit stop, mentre Alonso salva il salvabile chiudendo dietro Sebastian... (f1sport.it)

Rosberg sa ... A dire il vero lo fa con una gara di ritardo, i punti recuperati vincendo il Gp di Interlagos non sono sufficienti a preoccupare più di tanto il biondo pilota della Mercedes. (Giornale Motori)

A Interlagos ... (FormulaPassion.it)