Thunderstrike 2, il worm per Mac che resiste alle formattazioni

Con i Mac Apple attua un controllo molto più forte, perché costruisce l'hardware e il software. Cosa succede, però, se decidiamo di addentrarci più in profondità rispetto a quel livello superficiale che è l'ambiente desktop, le proprie interfacce e il ... (Solo News)

Su altri giornali

Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo, eppure anche i più forti non sono mai completamente invulnerabili, come ha dimostrato nelle... (businessandtech.com)

Per chi non avesse seguito la vicenda, questa falla di sicurezza consentirebbe ad un programma di ottenere i ... (Everyeye.it)

Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)

Non più inaccessibili: i computer Apple sono vulnerabili. giovedì 6 agosto 2015 18:48. (Italintermedia)

ROMA. Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... (Voce Nuova Tv)

Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)