Champions, Real Madrid in semifinale: Manchester City ko ai rigori

Champions, Real Madrid in semifinale: Manchester City ko ai rigori
LAPRESSE SPORT

Affronteranno in semifinale, dove approdano per il quarto anno consecutivo, il Bayern Monaco Il Real Madrid accede alla semifinale di Champions League. Dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, i Blancos di Carlos Ancelotti si sono imposti dopo i calci di rigore (5-4) sul Manchester City all’Etihad Stadium nel ritorno dei quarti di finale. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Madrileni avanti al 12′ del primo tempo con Rodrygo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Sky Sport, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in vista del match di Champions League contro il Manchester City: "Credo che sarà un'altra partita spettacolare e aperta come all'andata, giocata da tutte e due le squadre. (Pianeta Milan)

Le scelte di Pep Guardiola e Carlo Ancelotti per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma all'Etihad Stadium di Manchester mercoledì 17 aprile alle 21.00. Real ancora con tante assenze: questa volta giocherà Nacho in difesa con Rüdiger. (Eurosport IT)

Negli ultimi due anni, chi ha vinto questa sfida è andato poi a vincere la Champions League. Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Manchester City-Real Madrid: "Sarà una partita sulla carta equilibrata, ma come abbiamo visto all'andata sono gare che possono regalare tanti gol. (Tutto Juve)

Man. City-Real Madrid, le probabili formazioni | La diretta di Champions

Sir Carletto lo aveva detto: “I tabù non mi spaventano, a Madrid ne ho già sfatati parecchi”. Dopo il 3-3 dell’andata, i blancos segnano subito con Rodrygo, soffrono tremendamente, incassano il pareggio di De Bruyne e tengono duro fino ai calci di rigore. (La Gazzetta dello Sport)

I Blancos resisto (TUTTO mercato WEB)

All. Ancelotti A dirigere il match ci sarà Daniele Orsato. (La Gazzetta dello Sport)