Borse: settembre avaro ma banche superstar a Piazza Affari

FIRSTonline ECONOMIA

AstraZeneca scambia in rialzo dell’1,6% dopo aver annunciato che assumerà il pieno controllo di Caelum Biosciences (valore 500 milioni di dollari).

Tim è stato ieri il titolo peggiore in Europa nel comparto tlc (-0,34%)

L’indice Bloomberg Commodity è sulla parità dopo il calo dell’1,5% di ieri (+4% il mese e +6% il trimestre).

Settembre si chiude in rialzo di oltre il 5%, il trimestre del 2,8%.

IL DOLLARO FORTE SPINGE L’EXPORT EUROPEO. (FIRSTonline)

Su altre testate

Wiit. FTSE MIB. Wiit. Wiit. (Teleborsa) - Bene, con un rialzo dell'1,88%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Giovedì 30 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 8,863.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Valeria Panigada 1 ottobre 2021 - 08:30. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa prima seduta del mese di ottobre e del quarto trimestre dell'anno in deciso ribasso, sulla scia delle perdite di Wall Street e dei listini asiatici. (Finanza.com)

Settembre si conferma un mese inquieto fino all’ultima seduta: chiudono in calo infatti i listini europei, dopo un avvio intonato e anche Wall Street potrebbe ricalcare lo stesso copione. Nella raffinazione petrolifera registra un balzo Saras (+5,26%) sulle attese di una crescita dei margini (Notizie - MSN Italia)

maggior distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Unieuro. FTSE MIB. Unieuro. (Teleborsa) - A picco il, che presenta un pessimo -2,64%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. (Teleborsa)