Selfie alla guida, la nuova emergenza sicurezza

Il telefonino è una delle principali fonti di distrazione quando siamo alla guida ed anche causa di incidenti. L'ultima moda rischia di essere un nuovo pericolo. 08/08/2014. Invia email. Stampa articolo ... (Automobilismo.it)

Su altri media

Non lo sapremo mai perché l'automobilista s'è distratto causando un incidente, che coinvolge come vittima (per esempio) un motociclista. (OmniMoto.it)

In tutto il mondo è esplosa la 'selfie-mania': dal Papa a Barack Obama, apparentemente nessuno sa resistere al fascino di un autoritratto scattato con uno smartphone. (Megamodo)

La selfie-mania sembra non conoscere limiti, dalle persone comuni alle star mondiali sembra che nessuno sappia resistere al fascino di un autoritratto scattato con uno smartphone. (Sicurauto.it)

Secondo una ricerca Ford ... Dal Papa a Barack Obama, quasi nessuno sa resistere alla tentazione di un autoritratto scattato con lo smartphone. (businessandtech.com)

Un giovane su due ha l'abitudine di scattarsi foto mentre è alla guida, provocando una distrazione che dura tra i 15 e i 20 secondi. (Corriere dello Sport.it)

E' esplosa la "selfie mania" e nessuno resiste a scattarsi una foto ovunque si trovi. Eppure da questa moda apparentemente innocua è emerso un aspetto ben più preoccupate: le selfie al volante. (Omniauto)