Roma, violenza sessuale su donna incinta: arrestati due stranieri

InfoOggi INTERNO

ROMA - Una donna somala di 33 anni, al settimo mese di gravidanza, è stata stuprata da due uomini di origine romena, nella notte di domenica 26 giugno all'interno dell'istituto tecnico statale Galileo Galilei in via Conte Verde, nella zona dell'Esquilino. (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna incinta di 7 mesi, residente nel reatino, è stata stuprata da 2 uomini in una scuola romana. (Molisedoc.com)

A subire tutto questo è stata una donna somala, ormai agli ultimi mesi di gravidanza, addescata da due cittadini romeni di 29 anni, entrambi con precedenti. Fortunatamente dai primi controlli sembra che il feto non abbia subito dei danni. (CiociariaReport24)

Ad intervenire e interrompere l'orrore, una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Roma e una pattuglia di agenti della polizia di Stato del commissariato Esquilino. (Rosa Rossa)

Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri del nucleo ... Roma, 27 giu. (askanews)

Davvero incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri a Roma, dove una donna incinta di sette mani è stata violentata da due uomini all'interno di una scuola della capitale, ovvero la Scuola all'Esquilino. (News Italiane)

Le forze dell’ordine, allertate,…Continua a leggere → L’ivoriano è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di violenza carnale ai danni di una giovane. (La Prima Pagina)